Filtri aria a secco ideali nei compressori, carrelli elevatori, gruppi elettrogeni, motopompe, spazzatrici ecc.


I filtri aria a secco sono ideali per l’utilizzo nei compressori, carrelli elevatori, gruppi elettrogeni, motopompe, spazzatrici ecc., perché con una minima perdita di carico garantiscono un alto potere di filtrazione per mezzo dell’elemento filtrante interno.

I filtri aria a secco, realizzati sia in materiale plastico che ferroso, garantiscono la totale protezione dalla polvere, consentono di avere bassissime perdite di carico e quindi una notevole riduzione dei costi energetici. Dalla ridottissima manutenzione mantengono un’elevata durabilità nel tempo. L’elemento filtrante interno può essere realizzato in diversi materiali: defiltovel (rete vellutata), carta e poliestere. Una volta sporco o consumato, l’elemento filtrante dovrà essere sostituito per far in modo che la macchina abbia l’aria necessaria o comunque il filtro possa svolgere al meglio il proprio lavoro.
Le versioni disponibili dei filtri aria a secco ad oggi sono: SIL, SIL.P, NM.
Morandi Filtri è comunque a disposizione per valutare la realizzazione di filtri aria a secco personalizzati anche per piccole serie.

ELEMENTI FILTRANTI

disponibili per i filtri aria a secco:

100% Made in Italy

Morandi Filtri: la flessibilità di una piccola realtà artigiana che fa del Made in Italy uno dei suoi cavalli di battaglia.

Ciclo completo in azienda

L'intero ciclo produttivo dei filtri aria viene eseguito in autonomia: dallo stampaggio al prodotto finito.

Filtri aria su misura

Produciamo anche filtri aria di piccole e medie serie, secondo disegno e specifiche del cliente.

Massima efficienza

All’elevata qualità dei filtri aria da noi prodotti, abbiniamo una precisa puntualitá nella consegna.